Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sanzioni per mancata comunicazione dati
Articolazione degli uffici
Articolazione organizzativa (aggiornamento del 25/05/2022)
Organigramma del 20/11/2023
Organigramma del 24/05/2023
Organigramma del 01/09/2022
Organigramma del 01/06/2022
Organigramma del 14/09/2021
Organigramma del 01/04/2021
Organigramma del 30/10/2020
Organigramma del 09/04/2020
Organigramma del 22/06/2017
2.3.11 Telefono e posta elettronica
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
In questa sezione sono pubblicati le informazioni e i dati concernenti l’organizzazione della società Terni Reti Srl, corredati da eventuali documenti anche normativi di riferimento, come previsto dall’art. 14, commi 1 e 2, del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.
(aggiornamento del 26/06/2023)
AMMINISTRATORE UNICO: ALESSANDRO CAMPI
Atto di nomina con decorrenza 10/06/2023 |
CV |
Compensi lordi annui di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica di Amministratore Unico |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici |
Altri incarichi c/o enti pubblici o privati |
Compensi lordi annui connessi all’assunzione di altri incarichi pubblici |
Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi |
Dichiarazioni di cui all’art. 2, della, n. 441 |
Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.LGS.33/2013 |
AMMINISTRATORE UNICO: STEFANO STELLATI
Atto di nomina con decorrenza 02/12/2022 |
CV |
Compensi lordi annui di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica di Amministratore Unico |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici |
Altri incarichi c/o enti pubblici o privati |
Compensi lordi annui connessi all’assunzione di altri incarichi pubblici |
Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi |
Dichiarazioni di cui all’art. 2, della, n. 441 |
Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.LGS.33/2013 |
AMMINISTRATORE UNICO: CARLO ALBERTO BEFANI (dal 01/12/2019 al 02/12/2022)
Atto di nomina con decorrenza 01/12/2019 |
CV |
Compensi lordi annui di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica di Amministratore Unico |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici |
Altri incarichi c/o enti pubblici o privati |
Compensi lordi annui connessi all’assunzione di altri incarichi pubblici |
Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi |
Dichiarazioni di cui all’art. 2, della, n. 441 |
Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.LGS.33/2013 |
(aggiornamento del 23/05/2018)
AMMINISTRATORE UNICO: LUCIA RAFFAELA PALMA
Atto di nomina con decorrenza 18/04/2018 |
CV |
Compensi lordi annui di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica di Amministratore Unico |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici |
Altri incarichi c/o enti pubblici o privati |
Compensi lordi annui connessi all’assunzione di altri incarichi pubblici |
Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi |
Dichiarazioni di cui all’art. 2, della, n. 441 |
Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.LGS.33/2013 |
(aggiornamento del 18/04/2018)
AMMINISTRATORE UNICO: VINCENZO MONTALBANO CARACCI
Dimissionario dal 22/12/2017
Sanzioni per mancata comunicazione dati
Provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all’articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonché tutti i compensi cui dà diritto l’assunzione della carica.
Articolazione degli uffici
Articolazione organizzativa (aggiornamento del 25/05/2022)
- Determina AU n. 21 del 20/11/2023 – Allegato 1
- Determina AU n. 11 del 24/05/2023 – Allegato 1 – Allegato 2
- Determina AU n. 20 del 24/05/2022 – Allegato 1 – Allegato 2
- Disposizione organizzativa n. 4 del 14/09/2021
- Disposizione organizzativa n. 2 del 31/03/2021
- Disposizione organizzativa n. 3 del 30/10/2020
- Disposizione organizzativa n. 2 del 09/04/2020
- Disposizione organizzativa del 22/06/2017
- Disposizione organizzativa del 28/04/2017
Organigramma del 20/11/2023
Organigramma del 24/05/2023
Organigramma del 01/09/2022
Organigramma del 01/06/2022
Organigramma del 14/09/2021
Organigramma del 01/04/2021
Organigramma del 30/10/2020
Organigramma del 09/04/2020
Organigramma del 22/06/2017
Telefono e posta elettronica
Terni Reti s.r.l. Unipersonale
Partita IVA: 01353750555
Via Porta Spoletina, 15 – 05100 TERNI
Tel.: 0744.479711
Fax: 0744.479758
Fax ZTL: 0744.479736
Casella istituzionale di posta elettronica certificata (PEC): ternireti@pec.it